giovedì 29 marzo 2012

Novità nel Team Card

Con grande piacere vi annunciamo che MARGIU' è entrata a far parte del team Card!


Ecco la sua presentazione:

Ciao a tutti! Mi chiamo Giusi, in "arte" Margiù …perché Margiù ?... un giusto compromesso tra cognome e nome ! Mi è sempre piaciuto  “pasticciare” con la carta, da piccola collezionavo bamboline di carta e adoravo i timbri (pensavo che da grande avrei lavorato in posta !) Ho scoperto lo scrapbooking  e il cardmaking nel 2009. E' stato amore a prima vista! Ho "navigato" tanto, ho visto delle cose bellissime e ho scoperto che siamo in tante anzi tantissime ad avere questa passione. Di questo hobby (anche se hobby…è riduttivo) adoro la condivisione…lo stare insieme…lo scambiarsi informazioni e tecniche! Questo “mondo” mi ha dato modo di  conoscere  persone fantastiche e alcune di loro sono diventate delle vere amiche ! Ed ora questa proposta ! che dire…. sono felice ed onorata  di far parte di questo fantastico DT ! …dimenticavo…adoro i punti esclamativi !!! …e i puntini di sospensione..!!

BENVENUTA TRA NOI MARGIU'!!

20 commenti:

Pamela ha detto...

Benvenuta nel team!!!!
Abbiamo diverse cose in comune, tra le quali il "navigare" molto per imparare di tutto e di più e... l'adorazione per puntini di sospensione e punti esclamativi!!! ;-)

Angela ha detto...

Wowwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!
Congratulazioni Giusi!!!! :-)

Moki ha detto...

Complimenti Giusi!!! Sono molto molto molto felice per te ^__^

Robi ha detto...

Che bella notizia! Complimentissimi sono strafelice! Ciao cara a presto

Patrizia ha detto...

Bravissima! tanti complimenti!

Eulalia ha detto...

Congratulations... per rimanere in tema di timbri, visto che molti di quelli che amiamo sono in inglese.
E in italiano nooooo?!
Complimentissimissimisssimisssimisssimi.Ecco, adesso può bastare. Ce lo vedi un timbro così? Ahahahah
Incarico strameritato: divertiti con il nuovo team!
Un abbraccio.
xoxoxo Eulalia

Unknown ha detto...

Wow ma che bello!!!!!! Complimenti tesoro ^__^

Unknown ha detto...

Benvenuta tra noi!
Ciao
Sandra

Unknown ha detto...

Un membro più che meritato e validissimo... nn vedo l'ora dei tuoi splendidi lavori!! COMPLIMENTI!

Monydav ha detto...

Sono strafelici per te, te lo meriti, sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io adoro i punti esclamativi...
Baci, Monica

Unknown ha detto...

Complimenti Giusi...sono felicissima per te!!!bello bello..sarai un'ottima fonte d'ispirazione..
Baci
Sandra

Unknown ha detto...

complimenti Giusi!!!! benvenuta nella grande famiglia di Sketchalicious!!!!

Margiù ha detto...

Grazie a tutte !!! sono stra-felice di questa bella accoglienza !!!! Spero di riuscire a dare il meglio di me e di essere all'altezza delle mie fantastiche "colleghe" !!! ...sicuramente sarà divertente !!!
un bacio a tutte !
Giusi...Margiù :))

ERIkA ha detto...

Bravissima Giusi!!!
Lo sai che io mi ispiro tantissimo alle tue card vero? (I miei risultati sono pessimi ma non dipendono da te!)

Bb ha detto...

Wow Margiù!

marzia ha detto...

evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!....

Ivana ha detto...

Complimenti a Margiù......mi sono appena inserita in questo blog davvero interessantissimo!!!!!
Ciao da Na'

katiaconlakappa ha detto...

Evviva!!
Buona avventura!
!!!!!!!!!!!!!!!

scrapperika ha detto...

Congratulazioni Giusi
un baciotto
Erika

Franz♥ ha detto...

E anche qua in super ritardo...BENVENUTA! Ne vedremo delle belle....

Fra.